martedì 26 marzo 2019

Mai più con la lingua fuori!






13 commenti:

  1. Nella IV foto si apprezza in tutto il suo splendore.
    Vedendo anche dei begli artigli mi viene da chiederti come sia di carattere. A prima vista direi che si fa rispettare e che sia pronto a graffiare o mordere se disturbato. Ovviamente posso sbagliarmi.

    RispondiElimina
  2. Dugongo è nato selvatico, dunque se è sopravvissuto vuol dire che di carattere ne ha. La prima volta che l'ho riportato dalla vet (dopo che era stato lì dei mesi) mi ha fatto un lavoro al polso che chi lo vede (ad oggi) pensa che io abbia tendenze autolesioniste!
    In realtà però lui è molto remissivo e appena capisce che si può fidare di qualcuno si fa subito mettere i piedi in testa! ;-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sbaglio...o i piedi/zampe li mette in testa a te....per pettinarti! :-)

      Elimina
    2. L'organigramma delle gerarchie ongaiche è molto complesso...
      Al top c'è Sedna che ha un controllo mentale su tutti
      Poi i micini che agiscono autonomamente... ma solo in apparenza!
      Sotto Dugongo che le prende da tutti
      Nei gradi più bassi io e l'Umano da Compagnia in quest'ordine, perchè io sono a servizio dei gatti e lui a servizio mio! ;-3

      Elimina
    3. Allora tutta la mia solidarietà và senz'altro all'Umano da Compagnia!!! ;-)

      Elimina
  3. "tendenze autolesionistICHE", chiedo scusa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dava l'impressione fosse un gatto di carattere, il suo sguardo me lo diceva, e quanto dici lo conferma. Personalmente apprezzo e stimo gli animali che si fanno rispettare, senza essere "stupidamente" aggressivi e che sanno fidarsi quando e' il caso.

      Elimina
  4. Però con la linguetta fuori è un personaggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....perché, in effetti così, ha l'aria un po' truce...

      Elimina
  5. Quindi, dall'organigramma che ci hai descritto, è tutta apparenza l'aria truce.

    RispondiElimina
  6. P.s.:
    Forse è il suo vissuto che lo ha reso remissivo.

    RispondiElimina
  7. Più che remissivo è spaventato... e poi anche la vet dice che gli altri hanno un carattere molto forte!
    Però sta migliorando, Almeno adesso si lascia avvicinare...

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...