Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Meet my characters - I Gatti Ongaici...
Regno dell'Ongheu DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...
Regno dell'Ongheu DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...
Non sarà certamente un pezzetto di tela che potrà impedire alla nostra anima di combattenti di portare avanti le nostre istanze né di soffocare la nostra anima. Sursum corda! Ongheu più che mai!
RispondiEliminaBellissimo questo disegno! Complimenti grandissimi per la dolcezza che esprime.
RispondiEliminaNessuno ci potrà rubare la fantasia e tutti i buoni sentimenti finchè li custodiremo nel nostro cuore e muoveranno le nostre azioni.
Grande Dartagnan... da vero e romantico Moschettiere che non rinuncia a combattere con le armi della poesia. Concordo in toto sulla dolcezza che traspare dai disegni di Alice...
RispondiEliminaHo un dilemma e non so cosa fare. Apprezzo sia la serietà e la freschezza del blog perché regala armonia che gli inviti alla riflessione perché, rompendo un equilibrio, aiutano a superarlo.
RispondiEliminaRompere il proprio equilibrio e’ un rischio che ognuno può intraprendere quando gli pare. Rompere l’equilibrio di altri, di una comunità o di un blog e’ un rischio che, per ragioni del tutto lecite, non si intende correre in un certo momento.
E arrivo al dilemma. Ho un commento sul tema proposto che potrebbe suonare “stonato”, anche se credo che non lo sia. Per quanto detto, lascio al curatore del blog la decisione se pubblicarlo meno.