lunedì 15 aprile 2019

FAN ART - Tre regole per perdere peso - Pt 1, Mangiare sano








15 commenti:

  1. Ha,ha,ha....è proprio un tormento per Dugongo! È più forte di lui! :-)
    (Divertente vignetta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Sì è un tormentone... poi questi ultimi giorni sono davvero molto complicati!

      Elimina
  2. Ma povero....solo verdura no, è un felino in fondo ;-)...magari un po' di pesce che non fa ingrassare EH?!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, è una drammatizzazione!
      Se gli dessi solo verdura questo mangerebbe me!

      Tra l'altro, paradossale, un'associazione che promuove il mangiare sano ha condiviso questa vignetta come incentivo!!! ;-3

      Cambiando invece argomento... qualcuno qualche giorno fa ha raggiunto un anno di commenti! Auguri! Buon compleanno ongaico!

      Elimina
    2. Se ho capito bene, un'associazione ha usato queste 4 vignette come incentivo per il mangiare sano?
      Se ho capito bene, mi mandi i riferimenti? Grazie.

      Elimina
    3. E' una vignetta sola, l'ho modificata e tradotta in inglese.
      Anche io mi sono informata bene, si tratta di un marchio di tisane canadese, Siberian Empire, e l'ha utilizzata su twitter.

      Elimina
    4. Ho cercato con Gorgia il tweet ma non l'abbiamo trovato.
      Neanche a dirlo, ma mentre cercavamo, Gorgia si e' subito chiesto se gli hai spillato qualche dracma.
      Quell'uomo e' incorreggibile!

      Elimina
    5. Se ho spillato qualche dracma a loro o a Gorgia?
      In entrambi i casi No... Ma Gorgia per caso funziona anche da recupero crediti? ;-3

      Elimina
    6. Lo spillare riguardava "loro", Gorgia sul tema non aveva pretese (strano, ma vero!)
      Gorgia e' bravo ad individuare dove recuperare dracme, poi lascia ad altri il "lavoro sporco" del recupero crediti.

      Elimina
  3. L'ho vista...e l'ho trovato interessante.
    Più ne sai, meglio è!
    (Questo è il mio personale approccio)

    Auguri accettati! Grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi riferivo al banner della Aboca, apparso dopo la tua striscia!

      Elimina
    2. Ah, ho capito!
      No, quelli sono affari di Google, ahimè!

      Io ho fatto invece tempo fa una striscia per vedere se piaceva ad una linea di cosmetici (la n. 61, per intenderci) ma non sono minimamente stata considerata... Invece poi, quando ho iniziato il mese sulla dieta di Dugongo, ho avuto vari riscontri, il che è paradossale, perchè chi mi conosce nella "vita reale" non mi assocerebbe MAI al mangiare sano!

      Elimina
  4. Allora sarà un segno...EH?! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, in effetti il tema del mangiare sano in questo periodo va per la maggiore, come mi hanno fatto notare anche amici al di fuori della rete!
      Sicuramente farò ancora strisce e altro in proposito, anche se al momento i miei pensieri sono focalizzati più su altri aspetti...

      Elimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...