mercoledì 26 agosto 2020

Ricostruzioni eretiche - Fanart alla ricerca della verità - Angelo Giorgianni



3 commenti:

  1. Credo che pochi come me conoscano la paura e il dramma di capire che «bisogna affrontare la navigazione.». Per me non fu neanche possibile «stare a sognare chiusi in un porto», anzi, non vedovo l’ora di liberarmi dagli aguzzini che ci tenevano al porto come schiavi.
    Tutto e’ stato molto difficile, non potete farvi un’idea di quante volte ho cercato di evitare la sfida, di tornare al mio villaggio, accontentandomi di vivere frustrato nel nulla pur di non «affrontare la navigazione». Ma alla fine mi sono detto: «Bujardin, tu hai tanta forza e decisione, questo e’ il momento di usarla per fare qualcosa per te!» … e sono partito.

    Aver vinto la paura e superato, anche con un po’ di fortuna, tutte le difficoltà incontrate, alla fine ha dato i suoi frutti. Oggi sono ancora in cammino, ma e’ un cammino molto più agevole ed ho ancora tante obiettivi e sogni da realizzare. La mia può sembrare una posizione chiusa ed umile, ma finalmente posso fare quello che e’ sempre stato il mio sogno: vedere crescere nel mio giardino fiori sempre più belli.
    Fiorello

    RispondiElimina
  2. Ci sono gesti e scelte quotidiane che ognuno di noi può fare. All'apparenza sembrano azioni poco incisive sui cambiamenti ma....è come il battito d'ali di una farfalla!

    RispondiElimina
  3. Già. ..è la consapevolezza del bruco...che dopo essersi imbozzolato decide un bel giorno di forare il bozzolo ed uscire nel mondo circostante dotato di ali meravigliosamente adatte al volo !

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...