martedì 25 agosto 2020

Giochi Ongaici - Tipe da spiaggia




3 commenti:

  1. Concetta mi aveva chiesto di occuparmi dei quiz, ma io quello delle stelle proprio non sono riuscito a risolverlo, ... non e' che mi passi la soluzione sotto banco cosi' faccio bella figura ed evitiamo i soliti stupidi commenti sui marocchini? 1000 GRAZIE !

    Intanto, provo a risolvere questo.
    Fiorello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non ce l'ho nemmeno io!
      Siccome ci ho messo tre giorni a preparare quel gioco, in una versione pulita a livello grafico, ora non ho proprio tempo di rimetterci mano!
      In bocca al lupo per la risoluzione di questo!

      Elimina
    2. ... guardando il disegno, ho visto tante
      "BELLEZZE AL BAGNO"
      Fiorello

      Elimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...