lunedì 28 ottobre 2019

Il calendario Ongaico! *Discussione*

Con sommo piacere vi annuncio che il calendario Ongaico finalmente è in lavorazione!
Completo di foto e fumetti, sarà un modo simpatico per passare il 2020 in compagnia dei vostri beniamini del Regno dell'Ongheu!
Potete prenotare qui, nei commenti, le vostre copie, tenendo presente che l'ordinazione sarà fatta tra il 10 e il 15 novembre. Ulteriori dettagli (costi, spedizione, ecc.) potranno essere discussi in privato: la mia e-mail è alicezlazzari@gmail.com.
Anche dopo avere ordinato, continuate a seguire questo post, perchè potrei anche chiedervi una mano nella scelta delle immagini! Che altro aggiungere? Prenotate, gente prenotate!

9 commenti:

  1. OTTIMO !

    PS: controlla l'indirizzo di email, mi sembra ci sia una "z" di troppo, se non sbaglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no è giusto! Mi sono aggiunta una "z" al nome, come Mark z. Danielewski!

      Elimina
    2. Hai già un'idea su come spedirli? Oppure ci sara' qualche posto in cui venirli a ritirare o acquistarli?

      PS: essendo sempre in giro nella natura, a piedi o in bici, ho sempre problemi a ritirare le spedizioni, che spesso perdo o ritornano al mittente.

      Elimina
  2. Che bella notizia!
    Faccio qualche conto per capire a quanti amici potrò regalarne una copia e ti aggiorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco il responso: una decina di copie per me e amici.
      Ci sentiamo per email per i particolari.

      Elimina
  3. Rispondo a entrambi in un messaggio solo per comodità!
    Innanzitutto grazie per l'entusiasmo che mi avete dimostrato, sono molto contenta che questa iniziativa abbia suscitato interesse!
    Il discorso della spedizione è in realtà complesso, perché io per prima avrei qualche perplessità a dare il mio indirizzo a qualcuno che non ho mai visto.. Al momento però purtroppo non ho brillanti soluzioni a portata di mano! In alcune zone della mia città ci sono bar o associazioni che, a titolo di favore, a volte ritirano pacchi x conto di privati, questa potrebbe essere una proposta... Ma se vi viene in mente qualcosa di meglio, fate sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo nel NON DARE il tuo indirizzo al WEB.
      L'idea di bar, circoli, in cui poterli ritirare mi sembra buona, aggiungo che in quasi tutte le città ci sono centri di raccolta ed aiuto a gatti randagi, potresti spedire una copia del calendario anche a qualcuno di questi siti, in visione, per poi farti dire quante copie vogliono che spedirai in seguito.
      Penso nel frattempo se mi vengono in mente soluzioni migliori.

      Se ci dai anche un'idea di massima del prezzo di vendita, ti dico a quante copie sono interessato (cosi' faro' dei regali regali di natale creativi ed originali).

      Elimina
    2. Perfetto!
      Questi dettagli li mando via posta elettronica, ci sentiamo lì ;-3

      Elimina
  4. Un altro breve avviso:
    Sto ancora lavorando duramente per il post di halloween e per la storia ongaica, che dovrebbero uscire non appena torno a casa! Questo weekend sondaggione e aggiornamenti!

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...