domenica 27 ottobre 2019

FOTO DELLA SETTIMANA - Pt.2 Le più tranquille



Per fortuna che ci sono Sedna e Nyx! Non mi perdono mai di vista e, date le loro importanti mansioni, tengono sempre d'occhio quello che viene pubblicato sul blog... Soprattutto quando lavoro fino a tardi e inizio a dare i primi segni di stanchezza! Guardate che borse!





4 commenti:

  1. Rimedi casalinghi contro le occhiaie ce ne sono molti, dalle fette di cetriolo a quelle di patate rigorosamente fredde ecc ecc...
    Ma ciò che risolve il problema alla radice è....dormire a sufficienza su un materasso confortevole, una dieta sana e bere molta acqua e le "borse" spariranno!

    RispondiElimina
  2. Nyx, nonostante i problemi alla nascita, mi sembra quella più in forma di tutte.

    Sedna mi sembra anche in forma, ma mi sembra abbia uno sguardo molto circospetto, tipico di chi ne ha viste e vissute tante.

    L'Umana di Compagnia potrebbe trovare nella saggezza felina la chiave per porre rimedio alle "borse". Difficilmente gli animali in genere, i felini in particolare, rompono l'equilibrio tra istinti e volontà.

    RispondiElimina
  3. Sedna credo soffra l'obiettivo: ultimamente col telefono nuovo gli scatti sovrabbondano...
    Per quanto riguarda me temo che dovrò rimandare il riposo ancora per qualche tempo, ahimè! E mi sa che la scelta di rimettermi ad insegnare, seppur con orario esiguo, sia stata leggermente azzardata! ;-3

    RispondiElimina
  4. E' vero, il lavoro e gli impegni conseguenti stancano ed a volte stressano o frustrano, ... ma c'e' anche il rovescio della medaglia!

    Il lavoro da anche soddisfazioni. Raggiungere dei buoni risultati, per esempio veder crescere l'autonomia dei propri alunni, il rendersi sempre più autonomi e potersi guardare con orgoglio allo specchio, vedere crescere la qualità del proprio lavoro, e molto altro ancora.

    Per me il "trucco" e' sempre stato quello di "tirar fuori la bilancia", mettere sui due piatti pro e contro, compensando cosi' le fatiche con le soddisfazioni, ... e per finire, vuoi mettere la soddisfazione di riposarsi e fare niente dopo che si e' faticato?

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...