martedì 4 settembre 2018

Immagini prima stagione - INIZIO

Per via del progetto segretissimo che sto  preparando, mi sono imbattuta in queste immagini della prima stagione e ho deciso di pubblicarle, così come ripasso...


 "Il giardinier Dugongo girava le periferie in cerca di fortuna..."


"Dopo tanto camminare e digiunare, digiuna e cammina, cammina e digiuna..."

"Si trovò davanti all'ingresso di un castello immenso e lussuoso..."



Cosa succederà dopo? Continua il ripasso con il capitolo 2!

8 commenti:

  1. I prati, il sole, la paura e l'avarizia dei locali, l'ombra di Sedna, ... bellissime immagini per l'inizio de IRDO-1, peccato non averle pubblicate. Si può' comunque rimediare nella seconda edizione.

    RispondiElimina
  2. Questo è un ripasso con integrazione della 1a edizione....
    Simpatica idea per intrattenerci nell'attesa della seconda edizione....brava!

    RispondiElimina
  3. Sì, anche perché, vi avverto, non ci sarà niente di scritto fino ad ottobre.
    Mi rendo conto che forse vi aspettavate di più, data anche l'importante pubblicità, ma non sottovalutate il ruolo di queste prime immagini della seconda stagione perché sono la base per tutto il racconto successivo...

    RispondiElimina
  4. Don't worry, se i disegni sono così carini, ben venga....

    RispondiElimina
  5. Mi riferisco alle immagini della domenica, EH, quelle che pubblico a mezzanotte! ;-)

    Comunque, ho avuto un paio di giorni di riflessione e... ho deciso di farmi una tabella di marcia con gli appuntamenti, che saranno quasi giornalieri (limiti umani permettendo), da domani i primi "risultati"!

    RispondiElimina
  6. E il giardiniere reale la fortuna trovò...

    RispondiElimina
  7. Ricevuto.....io ho sbirciato un nuovo personaggio, come ti avevo segnalato.
    Anche le integrazioni sono apprezzate!

    RispondiElimina
  8. Hai sbirciato bene ;-3
    Le integrazioni proseguiranno per tutto il mese di martedì!

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...