venerdì 31 maggio 2019

Si appostano...











4 commenti:

  1. Europa della IIa foto sembra dire:
    «se vengo fuori quella li mi fa una foto!»;
    mentre Miranda nella IVa:
    «ma cosa fai?!? non sai dei diritti d'autore?»;
    infine Nyx nella VIa:
    «fammi una foto cosi' se sei capace?»

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, purtroppo ultimamente sono parecchio irritati dal mio fotografare... Però con l'Agente Speciale Nyx che è aumentata di dimensioni l'intelligence lascia a desiderare e io alla fine mi infiltro ;-3

      Elimina
    2. Svantaggi e VANTAGGI dell'aumento
      ponderale e dimensionale ;-3
      ( roba da scrivere un saggio! )

      Elimina
  2. Tra l'altro mentre lei aumenta, io continuo a dimagrire... HE HE HE !

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...