venerdì 31 maggio 2019

1000 modi di dire Miranda!


Striscia #74
Quante volte bisogna chiamare Miranda prima che arrivi?



E' con molta fierezza che anche questo mese lancio il SONDAGGIONE!

Per non anticipare i miei piani prima degli aggiornamenti mensili, vi chiedo solo di formare 4 coppie tra questi nomi...

- Dugongo 
- Sedna
- Miranda
- Europa
- Nyx
- Trinculo
- Umane
- Vecchietto
- Nonnina
- Veterinaria

Come vedete i nomi sono 10, quindi due saranno scartati...
Il sondaggione si autodistruggerà alla mezzanotte di sabato 1/6, e tra domenica e lunedì pubblicherò il post con i risultati! Buon voto!

4 commenti:

  1. Ho cercato di fare coppie un po’ classiche, un po’ innovative ed ho aggiunto spunto e/o ragione della mia scelta.

    (Europa, Trinculo)
    Per me sono un po’ la coppia regina, chissà quali altre ironie vorrà fare Trinculo sul nome da femminuccia di Europa che, peraltro, e’ sempre pronto a comportarsi da maschiaccio di periferia.

    (Dugongo, Veterinaria)
    E’ la coppia originaria, mi aspetto un mix di affetto e riconoscenza tra i due combinato con qualche rimbrotto, tipo “… e non farmi le linguacce!”, per i chili di troppo del gattone.

    (Sedna; Umane)
    Non so se coppia inedita, ma sono curioso di sentire i suggerimenti che Sedna, gatta navigata e pertanto saggia, vorrà dare alle giovani gagliarde ma a volte un po’ irruenti e quindi propense all'errore.

    (Nyx, Nonnina)
    Ancora coppia probabilmente inedita dove la vecchia e saggia nonnina potrebbe illuminare Nyx sui pericoli dell’aumento di peso e conseguente perdita di efficienza come agente speciale.

    Mi spiace aver dovuto escludere Miranda, che però può consolarsi essendo stata protagonista dei recenti post ed il vecchietto che mi e’ particolarmente simpatico, date le similitudini e la condivisione di primavere vissute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelte interessanti... Bravo!
      questo mese avrò di che divertirmi.
      Aggiornamenti pubblicati ;-3

      Elimina
  2. Ops...mi sono accorto tardi del sondaggione!
    Scegli tu, come scegli scegli bene! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della fiducia... comunque, sapendo che di solito voti e dato che sei cittadino ongaico onorario, ti avremmo aspettato!
      ;-3

      Elimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...