sabato 1 febbraio 2020

Aggiornamenti febbraio - La vera mascotte del Regno!


E con questo aggiornamento risulta ormai chiaro che anche quest'anno si aprirà con quelli che chiamo "mesi a tema". Cioè da qui a maggio ogni mese sarà dedicato a un gatto in particolare, con Ricostruzioni e rubrica del venerdì che varieranno a seconda della vostra scelta nel Sondaggione. 

Da questa volta i voti sono anche stati espressi sulla mia pagina Twitter - che ha lo stesso nome del blog, in caso voleste controllare 😺 - e il risultato finale, è il seguente:

Proposta S: 1 voto
Tutte e due le proposte: 2 voti
Proposta D: 2 voti.

Ma siccome il "tutte e due" non si può fare, la risolviamo in questa maniera: il mese prossimo verrà trattata la proposta S, senza bisogno del Sondaggione, e febbraio sarà totalmente dedicato a DUGONGO! In fondo è lui la mascotte del Regno, nonché il primo arrivato, ed è contento di ritrovare quella centralità che da quando i Principini sono cresciuti aveva ceduto a loro! 

Il mese sarà così organizzato:
Lunedì - sorpresa 😺
Martedì - Storia Ongaica almeno ogni due settimane. Per questioni organizzative partiremo subito questa settimana.
Mercoledì - Ricostruzioni Filosofiche, quattro appuntamenti. Per rassicurare Protagora specifico che la scelta di Dugongo mi ha portato a trattare i filosofi greci... Ma non dirò cosa sarebbe successo nel caso fosse stata votata Sedna 😼!
Giovedì - Strisce, l'unica rubrica non a tema.
Venerdì - ritorno attesissimo dei Proverbi, sempre con protagonista Dugongo. Tre appuntamenti.
Sabato e domenica - Foto Della Settimana. In questo ambito sto cercando di organizzare una bella sorpresa, non anticipo nulla, solo la  speranza che mi riesca!

In caso di dubbi o suggerimenti, aspetto un vostro commento qui sotto, i Gatti Ongaici augurano buona permanenza agli affezionati e invitano chi è passato per caso a seguirli dall'altra parte della Statua!

6 commenti:

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...