sabato 7 dicembre 2019

Cugini di campagna, by Protagora!

Ieri sera mi è arrivato questo bellissimo racconto fotografico di Protagora. Mi ha colpito molto e insieme abbiamo deciso di pubblicarlo!



«Oggi sono finalmente riuscito a fare un bel giro in bici.
Al ritorno, in un paesino, mi ha fermato un tizio che vantava una parentela col nostro Europa. Dopo un paio di convenevoli ha voluto farmi vedere cosa si fa dalle sue parti... Date un'occhiata 😺!

Forse sul racconto ci ho aggiunto un po' del mio, ma la sequenza di foto e' tutta vera!

A neanche un metro c'era anche la "cugina" di Miranda, che pero', non essendo "in ordine", non ha voluto farsi riprendere. 
Poi, visto che il cugino di campagna indugiava troppo nello sporco, temendo che qualche mezzo svuotasse il bidone con lui dentro, l'ho fatto uscire io.»

3 commenti:

  1. Ma guarda com'è piccolo il mondo! :-)

    Vorrei rassicurare Protagora: questo cugino di campagna mi pare piuttosto "sgamato", quindi non credo che rischi di essere rottamato!

    RispondiElimina
  2. Voglio anche fare notare che il nostro cugino di campagna sa anche leggere.
    Non era facile notarlo, visto che la foto ritraeva un solo cassonetto, ma in realtà, era affiancato da altri quattro sui lati.
    ... ma tra plastica, vetro, carta ed umido, il nostro dotto amico ha scelto il contenitore di cibi più gustosi.

    RispondiElimina
  3. Allora è veramente sgamato! Non per niente vanta una parentela con Europa!

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...