Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Meet my characters - I Gatti Ongaici...
Regno dell'Ongheu DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...

Regno dell'Ongheu DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...
Ragazzi,
RispondiEliminavi devo chiedere scusa per il mio assenteismo!
E' una fase molto impegnata, per via dello spettacolo che stiamo preparando (io aiuto in regia, figuratevi!) e perchè sono tornata ad insegnare (seppur con un orario assai esiguo). A completare l'opera stasera ho anche la febbre!
Abbiate pazienza: la vignetta del nuovo appuntamento di Miranda è praticamente pronta, il tema delle ricostruzioni del mercoledì è già deciso... Se dite una preghierina magari domani torno in pari!
Ragazza,
RispondiEliminatranquilla, come avrai letto, ognuno di noi ha qualche contrattempo: ci sono quelli a cui abbattono le centraline della linea telefonica e quelli che hanno la febbre ed un sacco di impegni ... e altri hanno avuto o avranno ancora altri problemi sempre diversi e sempre intenzionati a distruggere le nostre buone intenzioni.
Siccome di "buone intenzioni" e' lastricata la via dell'inferno, vuoi vedere che i contrattempi sono fatti apposta per farci raggiungere il Paradiso? ;-)
Scherzi? La preghiera la dico volentieri affinchè ti passi la febbre....tutto il resto viene dopo!
RispondiEliminaLa buona notizia di essere a casa ammalati è che si può rispondere in tempo reale ai commenti del blog ;-3 tra un pisolino e l'altro!
RispondiEliminaL'altra buona notizia dell'essere a casa ammalati è che si può tenere Reip in braccio tutta la mattina... senza sentire alcun odore!