Ragazzi, vi devo chiedere scusa per il mio assenteismo! E' una fase molto impegnata, per via dello spettacolo che stiamo preparando (io aiuto in regia, figuratevi!) e perchè sono tornata ad insegnare (seppur con un orario assai esiguo). A completare l'opera stasera ho anche la febbre! Abbiate pazienza: la vignetta del nuovo appuntamento di Miranda è praticamente pronta, il tema delle ricostruzioni del mercoledì è già deciso... Se dite una preghierina magari domani torno in pari!
Ragazza, tranquilla, come avrai letto, ognuno di noi ha qualche contrattempo: ci sono quelli a cui abbattono le centraline della linea telefonica e quelli che hanno la febbre ed un sacco di impegni ... e altri hanno avuto o avranno ancora altri problemi sempre diversi e sempre intenzionati a distruggere le nostre buone intenzioni.
Siccome di "buone intenzioni" e' lastricata la via dell'inferno, vuoi vedere che i contrattempi sono fatti apposta per farci raggiungere il Paradiso? ;-)
La buona notizia di essere a casa ammalati è che si può rispondere in tempo reale ai commenti del blog ;-3 tra un pisolino e l'altro! L'altra buona notizia dell'essere a casa ammalati è che si può tenere Reip in braccio tutta la mattina... senza sentire alcun odore!
Ragazzi,
RispondiEliminavi devo chiedere scusa per il mio assenteismo!
E' una fase molto impegnata, per via dello spettacolo che stiamo preparando (io aiuto in regia, figuratevi!) e perchè sono tornata ad insegnare (seppur con un orario assai esiguo). A completare l'opera stasera ho anche la febbre!
Abbiate pazienza: la vignetta del nuovo appuntamento di Miranda è praticamente pronta, il tema delle ricostruzioni del mercoledì è già deciso... Se dite una preghierina magari domani torno in pari!
Ragazza,
RispondiEliminatranquilla, come avrai letto, ognuno di noi ha qualche contrattempo: ci sono quelli a cui abbattono le centraline della linea telefonica e quelli che hanno la febbre ed un sacco di impegni ... e altri hanno avuto o avranno ancora altri problemi sempre diversi e sempre intenzionati a distruggere le nostre buone intenzioni.
Siccome di "buone intenzioni" e' lastricata la via dell'inferno, vuoi vedere che i contrattempi sono fatti apposta per farci raggiungere il Paradiso? ;-)
Scherzi? La preghiera la dico volentieri affinchè ti passi la febbre....tutto il resto viene dopo!
RispondiEliminaLa buona notizia di essere a casa ammalati è che si può rispondere in tempo reale ai commenti del blog ;-3 tra un pisolino e l'altro!
RispondiEliminaL'altra buona notizia dell'essere a casa ammalati è che si può tenere Reip in braccio tutta la mattina... senza sentire alcun odore!