sabato 29 giugno 2019

Chi c'è davvero dietro al blog - pt.2, Europa






5 commenti:

  1. Europa mi sembra meno interessato alla compilazione del blog, al contrario mi sembra voglia dirti:
    «Toglimi quel coso di torno, se no te lo chiudo o te lo spacco!»

    Se non sbaglio nell'ultima foto mi sembra abbia anche fuori gli artigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma già provano a spaccarlo: si mettono sulla sponda bassa della struttura e poi ci atterrano sopra mentre lavoro! Infatti i tasti fanno già il rumore caratteristico di quando sono usati con troppa forza ;-3

      Le unghie nelle zampe posteriori dei gatti non sono retrattili... dato stranissimo che anche io ho scoperto da relativamente poco!

      Elimina
  2. Non si finisce mai di imparare, anch'io non sapevo che le unghie posteriori del gatto non erano retrattili!

    RispondiElimina
  3. A me pare un re romano, mollemente sdraiato tra mille stoffe....;-)

    RispondiElimina
  4. Sì, poi non appena mi tolgo un capo e non lo metto via immediatamente loro subito ne approfittano!

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...