sabato 28 luglio 2018

Eclissi 27 luglio 2018




 Le foto sopra sono gentile concessione delle mie amiche Maria e Gabriella...
Quelle sotto invece sono mie, notare la differenza HE HE HE!


Mentre la famiglia ongaica aspettava in casa è venuto a trovarmi un ospite!

Ultimamente mi capita di sentir parlare di comunità, e ad essere sincera ho spesso pensato che fosse una cosa che può funzionare più tra i gatti che tra gli umani. Ieri sera è stato dimostrato il contrario: tre persone da tre posti diversi (e non solo geograficamente) hanno messo insieme questa bella photogallery. Mi sento di dire grazie.

5 commenti:

  1. Che spettacolo l'eclissi, è stato davvero emozionante! Non so a voi ma a me mi ha fatto sentire di essere un microbo sperduto nell'Universo!!

    P.S. Marte si vede ancora la sera; è proprio rosso!

    RispondiElimina
  2. Si, il cielo di questo mese è spettacolare, si vedono venere marte, Giove e Saturno... Io però Saturno non l'ho ancora beccato!

    RispondiElimina
  3. È vero, il cielo è strepitoso in questo periodo.
    Anche l'eclissi è stata fantastica: la luna rossa accompagnata da Marte rosso.
    Si potrebbe dire con una battuta: un'eclissi comunista..ha,ha,ha

    RispondiElimina
  4. E stasera... Nana rossa!
    Mi avete beccato: sono una spia russa!

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...