martedì 15 ottobre 2019

Ricostruzioni Bibliche - Le nozze di Cana





8 commenti:

  1. Trinculo e' proprio un "sano" tipo da osteria,
    per certe uscite e' anche più simpatico di Europa.

    Per la ricostruzione, comunque, anche Lui era una bella "birba" ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome Trinculo è stato scelto ( o inventato) da Shakespeare proprio per la sua assonanza con l'italiano "trincare". Il personaggio de La Tempesta che porta quel nome infatti era un ubriacone!

      Elimina
  2. Con somma gioia annuncio che mi sono rimessa finalmente a lavorare alla Storia Ongaica!
    Per oggi ho finito il capitolo in sospeso (https://ongheu.blogspot.com/2019/07/il-battito-dali-di-un-gatto-cap-25.html)
    che ho però diviso in due parti. La seconda entrerà in stesura prima del previsto, fintanto che ce l'ho fresca, solo alla fine di entrambe le parti passerò a trattare nuovamente Europa e Miranda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo rileggendo il mio commento precedente e mi sono accorta che sono stata poco chiara: il cap. 25, prima parte è già completo. Il link è quello nel mio commento precedente!

      Elimina
    2. L'ho letto....e mi e piaciuto, molto promettente!

      Elimina
  3. Spero di riuscire a vederlo, nei prossimi giorni potrei avere problemi di connessione.

    Nel peggiore dei casi, mi ri-sincronizzero' tra una decina di giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che me avevi parlato!Spero tu abbia risolto, in caso non fosse così buona settimana e a presto!Ci mancherai!

      Elimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...