domenica 8 marzo 2020

Strisce 2.0 - #3 A cosa servono le donne?





5 commenti:

  1. Fortuna che i mici (notare il genere) non abbiano chiesto a Gorgia come commentare. Conoscendolo avrebbe detto:
    «L'otto Marzo serve a capire quanto sia facile il lavoro delle donne»

    Lui e' fatto cosi', deve sempre mettersi dalla parte opposta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda... Di' a Gorgia che mi sto convertendo al Sofismo anche io negli ultimi giorni!
      Anzi, a pensarci bene, avevo avuto una deriva in questo senso anche al liceo, ma poi mi era passata! 😺

      Elimina
    2. Gliel'ho detto!
      E' andato fuori di senno per la gioia, pensa che mi ha offerto una piccola tazzina (nota il doppio diminutivo) di caffè.
      Considerato il personaggio: UN EVENTO!

      Elimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...