lunedì 11 marzo 2019

Ricostruzioni mitologiche - Alla più bella...






7 commenti:

  1. Cupidongo per essere a dieta da 3 mesi mi sembra "bello in carne" nel disegno.

    Comunque bisogna dargli atto che e' ancora in grado di volare.

    RispondiElimina
  2. Cupidongo quando dalla vet vuole scappare rotola! ;-3

    RispondiElimina
  3. Molto spiritosa questa ricostruzione!
    Questo espediente avrebbe evitato un sacco di disgrazie....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai mai come sarebbe andata a frinire... noi donne siamo molto competitive e capaci di tutto!

      Elimina
  4. SONDAGGIO
    Io la mela la darei alla Dea della Sapienza, l'idea di saper nascondere le marachelle mi affascina.
    E voi a chi la dareste?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a Vener-anda - l'idea di Bonnie e Clyde mi affascina molto...

      Elimina
  5. E se invece Europaride la mela la desse a Giunone? Sai quante marachelle potrebbe fare?
    Reip morirebbe d'invidia! :-)

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...