domenica 7 ottobre 2018

TEST previsionale pre-lettura: a chi ti avvicini di più degli umani ongaici?


Rispondi alle domande blu assegnandoti il punteggio scritto in fianco alle risposte. Rispondi alle domande rosse nei commenti, e il punteggio a quelle ti sarà assegnato da me. Risultati dopo lo "stacco" del post...



fino a 9 punti: Umana da compagnia. In termini previsionali non te la cavi benissimo, ma di sicuro hai il cuore al posto giusto. Hai un forte legame empatico con tutti quelli che incontri (felini e umani) e nel tempo questo si rivelerà una tua risorsa preziosissima...

da 10 a 15 punti: Veterinaria. Il tuo più che un lavoro è una missione. Ti porta a conoscere ogni giorno sempre nuove persone... e animali! Queste tue esperienze ti consentono di sviluppare un buon intuito sugli eventi futuri, senza bisogno di ricorrere ai "poteri magici"!

da 16 a 20 punti: Vecchietto delle barche. Certo che di cose ne hai tante da raccontare... Ma a guardarti bene viene da chiedersi fino a che punto osservi e basta e quando invece intervieni. Quando dici che qualcosa andrà in un determinato modo non c'è da prenderti alla leggera, ma nonostante il tuo intuito sopraffino, non sei onnisciente...

oltre 20 punti: Nonnina dell'arcolaio. Sei un personaggio misterioso e di te non si sa praticamente nulla (per ora...). Se però dovessi indovinare chi tira i fili del mondo ongaico, farei il tuo nome. Possiedi una conoscenza che noi comuni mortali possiamo solo ammirare, ma che ti rende anche vulnerabile.

6 commenti:

  1. Stupendo il gatto indovino !
    Risposte ROSSE:
    D
    Dugongo alternativo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungi 0 punti, poi aspetta l'uscita (ancora qualche decina di minuti) e verifica da te ;-3

      nel frattempo... hai già visto il trailer VIDEO della nuova stagione? L'ho pubblicato ieri sera, ma non l'ho linkato su FB per ragioni di lancio... lo trovi se scorri nella home!

      Elimina
  2. Ho visto il video, grazie. Mi sono piaciuti i disegni e soprattutto la storia. Su FB non ci sono e credo non ci saro' mai, seguo molto piu' volentieri il tuo ed altri blog.

    RispondiElimina
  3. Io FB lo tengo per ragioni lavorative, ma per quanto riguarda questo blog, preferisco che seguiate qui. Poi è ovvio che molte delle visite mi arrivano da là, quindi nel mio caso ben venga!

    Sono contenta che il video di piaccia, mercoledì sarà la prima "ufficiale" per chi può a Pavia se no in diretta YouTube sul mio canale!

    RispondiElimina
  4. Allora ecco la mia risposta:
    8 punti blu
    VECCHIETTA DELL'ARCOLAIO

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...