Era da tanto che aspettavo questo momento: il momento di parlarvi del "progetto segretissimo" a cui sto lavorando ormai da settimane... Ma voi siete pronti?
Il progetto, nato in agosto, è stato mosso dall'esigenza di avere un trailer per Il Battito d'Ali di un Gatto, ma ben presto è diventato un modo per far conoscere tutto quello che è il mondo ongaico (e l'aggettivo qui è doveroso), nel tentativo di fare questo benedetto salto di qualità che da tempo auspico.
E quando ho parlato della cosa alla mia amica sceneggiatrice, con cui avevo già collaborato in precedenza, lei si è subito innamorata di Dugongo e compagnia, tanto da assecondarmi in questa divertente follia ed imbarcarsi in un viaggio non solo verso strani universi, ma anche verso lavoro extra e notti insonni.

Info sull'evento a questo link
Il resto delle attività del blog continuerà senza sobbalzi. la domenica, una sì e una no ci sarà la Storia Ongaica scritta, il mercoledì le ricostruzioni storiche che verteranno sui maschi del Regno, il sabato la foto-diario e gli altri giorni gallery o Strisce...
E il martedì? Beh non pensavate davvero che vi avrei lasciati senza sorprese, EH?!
Oh quante belle novità!
RispondiEliminaUn grandissimo in bocca al gatto!! :-)