lunedì 29 aprile 2019

Dolci sogni, mia Regina! *SONDAGGIONE*


Dopo una notte di marachelle, è tempo di riposo nel Regno dell'Ongheu! Ovviamente sui panni che ho usato per uscire a fare le commissioni... 





SONDAGGIONE!

- Per la seconda rubrica di ricostruzioni (quella del weekend, per intenderci) la scelta sarà tra 3 opzioni:
a) Ricostruzioni Mitologiche
b) Ricostruzioni Filmiche
c) Ricostruzioni Letterarie

- Per la prima rubrica, del mercoledì, invece vi chiedo uno sforzo maggiore: dovrete abbinare ciascuno dei Gatti Ongaici ai personaggi umani principali che elenco di seguito...
1) Umane da Compagnia (le 3 versioni)
2) Veterinaria
3) Umani Cattivi
4) Vecchietto + Nonnina
5) Versione umana dei gatti (Pianeta dei Sapienti)

Vi lascio tempo fino alle ore 12 del 1/5 e pubblicherò in serata!

3 commenti:

  1. Sedna sembra guardare il mondo con sospetto, senza dare troppa confidenza a chi le sta intorno: un bel “caratterinio”!
    Comunque ha dei colori che non ricordo di aver visto su nessun altro gatto.

    SONDAGGI
    - Per la seconda rubrica di ricostruzioni voto
    c) Ricostruzioni Letterarie

    - Per la prima rubrica, del mercoledì, di seguito i miei abbinamenti
    1) Umane da Compagnia -> Miranda
    2) Veterinaria -> Nyx
    3) Umani Cattivi -> Europa
    4) Vecchietto + Nonnina -> Dugongo
    5) Versione umana dei gatti -> Sedna

    RispondiElimina
  2. "Rrronf....ma come si dorme bene su questo trono morbido che mi ha preparato l'Umana"


    Anch'io opto per le Ricostruzioni Letterarie.
    Concordo anche con le scelte fatte da Protagora per la Rubrica del mercoledì.

    RispondiElimina
  3. Wow!
    Lascio aperto comunque fino alla data che ho detto. Per ovvie ragioni questa settimana scambierò le strisce con le ricostruzioni del mercoledì! ;-3

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...