venerdì 1 marzo 2019

Aggiornamenti marzo - Pulizie di primavera...


Salve a tutti sono Miranda e questo è il mese più bello di tutto quest'anno passato insieme.
Sapete perchè? Perchè è quello dedicato a me! Oltre a Strisce, Fan Art e Ricostruzioni Storiche in tema, ho deciso di soppiantare l'Umana da Compagnia anche nella rubrica degli aggiornamenti e di aggiungere quel tocco di classe che prima, diciamolo, non c'era mai stato... Che dite: meglio?

Siccome la mia gestione non è molto democratica ho sabotato quasi tutti i sondaggioni, nell'unico che ho concesso dovevate scegliere tra me e... ME! Devo dire che avete scelto bene e già da domani vedrete i primi risultati con una prima scena della mia storia che già di per sé è Mito e Leggenda!

Riguardo alle lezioni di inglese del giovedì, ho deciso che dovranno proseguire, se non altro perchè l'inglese è la lingua della moda, argomento di cui tutti nel mio Regno devono essere in grado di discutere. Non si può dire altrettanto della filosofia, ma nella mia magnanimità ho deciso di lasciare a voi umani questo spazio, ma non utilizzerete più le caricature di noi gatti per dilettarvi in tal senso: vi dovrete accontentare di quelle dei personaggi vostri simili! A parte questo, come il mese scorso, avremo 4 appuntamenti, sempre il mercoledì.

Neanche i numeri mi piacciono troppo, ma l'Umana, in tutte le sue versioni, mi ha pregato di comunicarvi che abbiamo raggiunto le 40000 visualizzazioni totali, superando le 100 a post. Non so di preciso cosa voglia dire, ma loro lo ripetono sempre... Ovviamente tutto questo successo è destinato a svanire con la fine di marzo, credo sia perchè io ritornerò ad essere solo una comprimaria, ma sono solo umane: lasciamo che si illudano!

Riguardo alla Storia Ongaica: siete contenti che qualche mistero è stato spiegato? Che ve ne pare dei recenti sviluppi? Durante questo mese vi avverto che non avremo parti grafiche, così da accelerare la conclusione del lunghissimo excursus temporale e ritornare finalmente sul filone principale, dove vi aspetterò io con il mio amato fratello Europa, che se dovrà ancora aspettare molto lo ritroveremo trasformato in Reip!

Credo di avere detto tutto. vi auguro, ora che ho ripulito il blog da chi crede di poter insidiare il mio primato, uno spettacolare mese di marzo... spettacolare come me!

3 commenti:

  1. Eh...la modestia non abita in Miranda ;-)
    Ma ci piace così!

    RispondiElimina
  2. Miranda, mi devi una scatoletta di "Felix Filosofo"!
    Ho fatto finta di inciampare sul cavo elettrico un attimo prima che Gorgia leggesse il tuo post. Dopo essermi scusato gli ho detto che non valeva la pena di leggerlo.
    Speriamo finisca cosi' perché se dovesse prenderla a male, non osa pensare cosa scriverà.

    RispondiElimina
  3. Sono l'Umana di compagnia e sono tornata in possesso del computer...
    Mirandina è bellissima, ma alla gestione del blog sono meglio io!

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...