martedì 1 gennaio 2019

Aggiornamenti gennaio - Tanti auguri a noi!


E un anno è passato.
Tanti i sacrifici, ma ancora di più le soddisfazioni. Inutile dire che senza di voi che ci seguite e commentate niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Anzi niente di tutto questo sarebbe stato, perchè probabilmente mi sarei arresa non appena passato l'entusiasmo iniziale. Dunque, ancora una volta (ma repetita juvant) vi ripeto il mio grazie e vi invito a continuare a inviarci i vostri commenti, complimenti, ma anche eventuali critiche, purchè nello spirito di rendere questo spazio virtuale ancor più bello e accogliente, EH?!
Non mi è sembrato il caso di fare un video per questi primi aggiornamenti mensili del 2019 perchè ieri i gatti ongaici hanno festeggiato fino a tardi e... indovinate un po' a chi è toccato pulire... Tanto, le novità che mi è concesso svelare sono solo i risultati dei sondaggioni: per quanto riguarda le ricostruzioni a gennaio ci dedicheremo alla filosofia con cinque appuntamenti il mercoledì, dedicati ai gatti della Famiglia Reale, le fan art del venerdì, invece, dopo un'accesa disputa, saranno dedicate all'Agente Speciale Nyx e alle sue manie complottiste... Credo che avremo di che divertirci!
Riprenderanno le strisce "normali", cioè senza più marachelle (almeno spero), mentre c'è ancora molta attesa per come proseguirà la Storia Ongaica, dal 7, posso dirvi solo che lo schema narrativo riprenderà una vecchia rubrica che avete molto apprezzato e che in questo blocco (fino circa a Pasqua) il racconto verterà sul passato di almeno uno dei personaggi principali.
Non mi resta che augurarvi buon anno nuovo e un divertente gennaio in nostra compagnia!

3 commenti:

  1. "Protagora" e' in realta' il solito Gianni sotto mentite spoglie; importante che questo rimanga segreto :)

    Grazie per l'aggiornamento e tanti auguri per un nuovo anno proficuo di soddisfazioni e successi.

    RispondiElimina
  2. Benvenuto Protagora, a te a alle tue mentite spoglie! Se stai collegato qualche minuto ancora esce la prima delle ricostruzioni filosofiche, questa settimana protagonista è un tuo collega di qualche secolo dopo...

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...