mercoledì 12 dicembre 2018

Ricostruzioni natalizie - La leggenda delle Campane di Natale




6 commenti:

  1. Un'altra bella storia di Natale, sempre ben illustrata.
    Qual'e' la sua terra d'origine?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non la so, è l'unica tra quelle che ho deciso di pubblicare, però mi piaceva e l'ho disegnata lo stesso!

    RispondiElimina
  3. . . . dimenticavo:
    ottimo l'accostamento con Santa Lucia

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Il tuo "VEROOO!!!" sta ad indicare che non ci avevi pensato oppure era una conferma alla mia osservazione?

      Elimina
  5. non ci avevo pensato... a parte che è un periodo che se mi sentissi dire che il 25 è Natale probabilmente avrei la stessa reazione!

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...