mercoledì 23 settembre 2020

Le Quattro Stagioni Ongaiche 2.0 - Autumn on Venus


1 commento:

  1. Molti considerano l’Autunno una stagione triste, grigia, piovosa ma in realtà sbagliano: l’autunno e’ la primavera dell’inverno, l’inizio del periodo in cui ritemprarsi per affrontare un nuovo anno: l’inizio di un nuovo inizio.
    Nel Dizionario del Futuro di Gorgia leggo che un filosofo del vostro tempo, tempo più tempo meno, scriverà in un testo intitolato “La Gaia Scienza”: «… L’eterna clessidra dell’esistenza viene sempre di nuovo capovolta e tu con essa, granello della polvere! …».
    Per molti chi gira la clessidra e’ considerato un demone, per pochi un Dio. Io la penso come i secondi e questa allegra, chiara e fresca rappresentazione dell’Autunno rafforza il mio pensiero.

    PS: Gorgia si e’ arrugginito, un po’ come Dugongo che fatica a seguire Sedna: ha la lingua fuori! Se mi dici su che pista sono ci porto Gorgia, cosi forse si scrolla un po’ di ruggine di dosso.

    RispondiElimina

Meet my characters - I Gatti Ongaici...

Regno dell'Ongheu  DUGONGO Il Gatto con la lingua fuori e la mascotte del Regno. Ha esordito lavorando come giardiniere a pal...