Del tema proposto magari ne parliamo in un secondo momento, quello che ora mi premi trasmettere e' il modo superbo con cui e' stata resa Greta, con tutte le sue emozioni ed espressioni. Anche il personaggio col ciuffo e' stato reso molto bene anche se, il gatto non mi sembra l'animale più' adatta per renderne la personalità. Credo che un altro animale domestico, anch'esso a quattro zampe, molto amato dall'uomo (forse troppo) e più' consono al nome della sua nazionalità, sarebbe stato più' adatto.
Mai sottovalutare la potenza delle armi chimiche Dugonghe... Questa Ricostruzione è stata molto controversa, specialmente su Twitter, dove credo mi sia costata un richiamo!
Stavo cercando di capire... A quanto pare perchè uso troppe parole-chiave troppo diverse tra loro, e forse ache perchè le metto in varie lingue! Di fatto ho visto che c'è un gruppo di persone (credo blogger) a cui non piace quello che faccio... MAH...
La pubblicazione sui social porta inevitabilmente ad una sovraesposizione e più si è seguiti maggiore sarà la possibilità di ricevere critiche. Senza contare che c'è chi sfoga, coperto dall'anonimato, le peggior cose! Bisogna essere corazzati....
Quello sicuramente! Solo che quando il "richiamo" è essere espulsi dal social senza capire come e perché, la corazza non basta... Viene voglia di andare là armati di tutto punto in stile Agente Speciale Nyx!
Del tema proposto magari ne parliamo in un secondo momento, quello che ora mi premi trasmettere e' il modo superbo con cui e' stata resa Greta, con tutte le sue emozioni ed espressioni.
RispondiEliminaAnche il personaggio col ciuffo e' stato reso molto bene anche se, il gatto non mi sembra l'animale più' adatta per renderne la personalità. Credo che un altro animale domestico, anch'esso a quattro zampe, molto amato dall'uomo (forse troppo) e più' consono al nome della sua nazionalità, sarebbe stato più' adatto.
Povero Dugongo....responsabile delle "emissioni"....nooo!
RispondiEliminaMa poi, dico, quel ciuffo biondo è una conseguenza delle eccessive emissioni? ;-)
Mai sottovalutare la potenza delle armi chimiche Dugonghe...
RispondiEliminaQuesta Ricostruzione è stata molto controversa, specialmente su Twitter, dove credo mi sia costata un richiamo!
Perché il richiamo?
EliminaPer via dei riferimenti politici?
Stavo cercando di capire...
EliminaA quanto pare perchè uso troppe parole-chiave troppo diverse tra loro, e forse ache perchè le metto in varie lingue!
Di fatto ho visto che c'è un gruppo di persone (credo blogger) a cui non piace quello che faccio... MAH...
La pubblicazione sui social porta inevitabilmente ad una sovraesposizione e più si è seguiti maggiore sarà la possibilità di ricevere critiche. Senza contare che c'è chi sfoga, coperto dall'anonimato, le peggior cose!
RispondiEliminaBisogna essere corazzati....
Quello sicuramente!
EliminaSolo che quando il "richiamo" è essere espulsi dal social senza capire come e perché, la corazza non basta... Viene voglia di andare là armati di tutto punto in stile Agente Speciale Nyx!
Forse siamo noi che abbiamo concesso loro un eccessivo "valore/potenza".....
RispondiEliminaMagari potresti rispondere con l'arma letale dell'Agente Nyx, il turboprrr...opulsore!;-)